Spesso quando si decide di mettere in vendita una barca si sottovaluta l’importanza di renderla appetibile all’acquisto.
Per prima cosa bisogna ripulirla e riordinarla sembra banale ma anche una barca tecnicamente in ottime condizioni ma molto disordinata può confondere l’acquirente insinuando il dubbio che sia trascurata anche a livello di manutenzione.
Bisogna pensare che anche l’occhio vuole la sua parte quindi per prima cosa non far trovare situazioni come scarpe nel lavandino o bagno sporco o comunque disordine sparso.
Poi allestire il tavolo della dinette con una bella tovaglia con sopra una bottiglia di spumante e due bicchieri pronti per un aperitivo, rifare i letti nelle cabine e anche lì mettendo sopra magari degli asciugamani ben piegati, areare bene la barca per togliere eventuali odori di muffa o di chiuso.
Infine andremo a scattare delle belle foto accattivanti dalle corrette angolazioni e durante condizioni meteo favorevoli. Le foto in genere rendono meglio se la barca è ben illuminata quindi facciamole durante una bella giornata di sole.
Se dovete pubblicizzare la vostra barca per metterla in vendita o per farla lavorare, affidatevi a noi per la realizzazione di servizi fotografici professionali e di video con droni che ne valorizzino le qualità esteriori e l’eleganza degli interni.