Scuola di mare & Team Buildings

Scuola di mare

Il nostro progetto scuola di mare non è solo una scuola di vela ma una scuola che insegna a vivere il mare a 360°, un’esperienza per imparare a navigare in un “certo modo”.

Si acquisiranno concetti di perfezionamento della navigazione a vela, una base di meteorologia, come si svolge la vita in barca nella quotidianità ad esempio come si cucina in navigazione, che tipo di cambusa fare, come procedere in determinate situazioni e condizioni. Cose che sembrano scontate, ma che in realtà non lo sono.

Partiamo a bordo di due barche gemelle leggere e veloci, due First 31.7 (Asura e Takunda) andiamo verso le isole Egadi passando per le Pontine, Ustica e Trapani. Porto d’imbarco Ostia Lido.

È richiesta almeno una giornata di pratica (uscita Ostia) prima di definire itinerario e durata. L’itinerario e la durata verranno decisi insieme perché si tratta di pacchetti personalizzati.

Consigliato a chi vuole provare il piacere della navigazione, per coloro che non vogliono trascorrere la classica vacanza in barca e a chi vuole imparare a navigare e gestire la barca “lavorando”. Questa è l’occasione giusta per te, possiamo garantire che s’impara davvero tanto.

Team building

A bordo delle nostre gemelle Asura e Takunda, leggere e veloci condotte da Luca Frascari e Tomaso Thellung, esperti velisti e uomini di mare, organizziamo Team building per le aziende che vogliono fare lavoro di squadra e poter così disporre di un patrimonio di esperienze, competenze e idee. Un modo per far formazione e apprendimento per crescere professionalmente e dal punto di vista umano.

Per tutti i giovani e per quelli che si sentono giovani.